IL PROGRAMMA 2023 IN DETTAGLIO

#DISCOVILLAGE ART DIRECTOR & REGULAR GUEST DJ

Ormai non ha bisogno di presentazioni….direttore artistico di #DiscoVillage e responsabile della comunicazione del Festival, Lukas T sarà sul palco con noi tutte le sere, come regular guest dj, per farci ballare e cantare a squarciagola, fresco quest’anno del suo nuovo featuring con #DjMatrix & #MattJoe “Jessica”, contenuto in Musica da Giostra Volume 10 uscito il 14 aprile scorso.

VENERDI’ 30 GIUGNO

ORE 21 – Opening Dj set by  No Gravity Events
Con oltre 30 anni di carriera, Cristian Marchi è una vera icona della musica dance italiana. Descriverlo in poche parole? Love Sex American Express (Che è anche uno dei suoi successi discografici).
La sua abilità di mixare generi differenti, la passione per la musica, la capacità di coinvolgere e comunicare col pubblico lo hanno reso uno dei DJ più apprezzati del suo genere.
Si esibisce con successo nei club, festival ed eventi molto prestigiosi in Italia e all’estero, portando la sua passione e il suo stile unico ovunque vada, mai smettendo di sorprendere il pubblico con la sua musica e la sua energia travolgente.
Se vuoi vivere un’esperienza unica, non perderti l’occasione di ballare con uno tra i migliori DJ e performer: Cristian Marchi.

SABATO 01 LUGLIO

ORE 21 – Esibizione di Zumba a cura di Zwlory Crew
Habitat è un format hip-hop, mix vincente tra hip hop reggaeton, nato nel 2014 nei locali della provincia di Milano e Varese.
HABITAT è caratterizzato dalla presenza di una vera e propria crew di artisti formata da DJs, vocalist e ballerine/performer in una cornice coreografica dinamica che è la vera punta di diamante del format.
DJs, Vocalist, ballerine, e coreografi, sanno suscitare forti emozioni, ma nonostante questo non sono mai loro gli unici protagonisti degli eventi HABITAT.
Al centro di tutto c’è sempre il pubblico. Al quale un party “HABITAT” è sempre molto attento, ed è in grado di far divertire e scatenare qualsiasi tipo di clientela.

DOMENICA 02 LUGLIO

ORE 21 – After11 LIVE

After11, una cover band che vi porterà in un viaggio attraverso i classici del rock e i successi del pop moderno. Con una combinazione perfetta di rock classico e pop contemporaneo, After11 è in grado di trasformare qualsiasi evento in una festa indimenticabile. Ogni membro della band porta la propria esperienza e passione per la musica, creando un’atmosfera coinvolgente che farà alzare tutti dalla sedia. Che tu sia un fan del rock più classico o un appassionato del pop moderno, After11 ha qualcosa di speciale per te. Con un repertorio vasto e versatile, la band è in grado di soddisfare tutti i gusti musicali, suonando brani iconici di artisti leggendari e successi di oggi.
Preparatevi a ballare, cantare e divertirvi con After11, una band che vi farà rivivere i grandi successi musicali con una nuova energia.

Non c’è Lessona Summer Festival senza di lui…
Con oltre 300 milioni di streaming sulle piattaforme digitali (YouTube , Spotify) Jack e’ uno degli artisti dance piu’ amati e seguiti in Europa.
Remixer per grandissimi artisti come Sean Paul , Sak Noel , Juan Magan , Alexandra Stan , Inna , Daddy Yankee , Dj Antonie , Og Eastbull , Dj Ross e Moreno (solo per citarne alcuni) Collabora da anni e produce insieme a Paolo Noise Dello zoo Di 105 , si e’ imposto al grande pubblico grazie alla hit “Booma Yee” e ai suoi richiestissimi bootlegs e Remix.
“I suoi dj set sono costituiti da un suono molto potente e dance , è impossibile stare fermi e non ballare mentre si ascolta il suo set!”
Quest’anno Jack non sarà solo sul palco ma al suo fianco arriva una delle voci più famose della movida milanese, Giancarlo Romano, mattatore dello storico Pelledoca.

GIOVEDI’ 06 LUGLIO

AREA EVENTI – AREA TEATRO AL COPERTO
 
ORE 21 – INGRESSO GRATUITO
 
Non è uno spettacolo, non ci saranno trasformismi ma questa serata offrirà l’opportunità unica di incontrare l’artista in un appuntamento speciale: Un’ora e venti di confidenze, ricordi, viaggi fantastici e dialoghi con il pubblico.
Sarà come entrare nel dietro le quinte di Arturo Brachetti che farà scoprire perchè è la realtà immaginata quella che ci rende più felici.
Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi, le ombre cinesi, la macchina da cucire della Mamma, il Paradis latin, i giochi dei cappelli e i disegni sulla sabbia.
Le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o Papa.

VENERDI’ 07 LUGLIO

Come ogni anno non poteva mancare la notte dedicata agli anni 90 2000, quest’anno arriva il nuovissimo format FOLLIA 2000 con tanto di animazione, allestimento e gadget che ci farà ballare al ritmo delle hits da fine anni 90 ai primi 15 anni degli anni 2000 !!! Impossibile stare fermi. In più la ciliegina sulla torta sarà la super guest Carolina Marquez, icona della musica 2000 e ancora oggi attualissima con le hits che continua a sfornare ogni anno con le sue collaborazioni.
 
Carolina Marquez esordisce in Italia nel 1997 con il suo primo singolo, S.E.X.O., che diventa subito una hit e le consente di diventare una delle figure più importanti della scena dance italiana. Negli anni novanta ha scalato le classifiche italiane ed europee posizionandosi nei Top Ten con otto singoli:𝗦.𝗘.𝗫.𝗢., Amor Erotico, Super DJ, Bisex Alarm, 𝗥𝗶𝘁𝗺𝗼 (pubblicato nell’estate del 2001 e successivamente usato come sigla del programma di Rete 4 Gentes, condotto da Elena Guarnieri), 𝗗𝗶𝘀𝗰𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶 (follow up, e tormentone dell’autunno inverno 2001-2002), Mas Musica, Yantra, Dix Petits Indians.
Il 15 marzo 2013 esce il nuovo singolo 𝗦𝗶𝗻𝗴 𝗟𝗮 𝗟𝗮 𝗟𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗙𝗹𝗼 𝗥𝗶𝗱𝗮 𝗲 𝗗𝗮𝗹𝗲 𝗦𝗮𝘂𝗻𝗱𝗲𝗿𝘀 che scala immediatamente le classifiche europee, rivelandosi uno dei più grandi tormentoni dell’estate 2013 e vincendo il Disco d’oro. Il brano riprende Around the World (La La La La La) degli A Touch of Class.

SABATO 08 LUGLIO

ORE 21 – COLLETTIVO SAMSARA LIVE

 

Dopo lo straordinario successo del 2019… un grandissimo ritorno a Lessona di tutto lo staff del club per eccellenza più rinomato della montagna….Ritorno il Bivio di Livigno al Summer Festival !!!
Prevista neve, gadget pazzeschi e…. una serata pazzesca !!!

DOMENICA 09 LUGLIO

ORE 21 – MABO’ BAND presenta “Mabò of Colors”
La Mabò Band ha una dote unica: saper improvvisare traendo dalle diverse situazioni con il pubblico lo spunto per le loro esilaranti gag comiche. Insieme dal 1991, i musicisti, clown, attori della Mabò Band hanno portato la loro musica e la loro comicità ovunque nel mondo. La perfezione dei loro interventi è il frutto di anni di lavoro insieme, che li ha portati a sapersi intendere al volo sul brano da eseguire all’unisono, non c’è scaletta, ma una capacità di improvvisazione col pubblico assolutamente unica. Mabò Of Colors è il loro ultimo divertentissimo spettacolo, tutto in stile Mabò. Qui i tre clown-musicisti proiettano il pubblico in un vortice di emozioni colorate e i nasi da clown, rappresentati da piccoli e grandi palloncini, inondano la piazza di mille colori. Uno spettacolo sulla forza della diversità e sulla musica che unisce. La Mabò Band, è la brass band italiana più amata ed imitata di Italia. In tv hanno esordito con il “Maurizio Costanzo Show” per poi conquistare piano piano il piccolo schermo italiano, tedesco e svizzero: “Mezzogiorno in
Famiglia” su Rai2, “Striscia la Notizia” e “Panariello Non Esiste” su Canale 5.
Ecco la grande novità 2023, come sapete la nostra direzione artistica è attenta alle vostre richieste e alla ricerca di portare il nostro festival ad un livello globale musicale e soprattutto dopo il sondaggio dal quale è emersa la vostra voglia di avere in palinsesto una notte dedicata alla tech-house… eccovi accontentati con uno degli artisti più in voga del momento del settore.
 
Premiato con il disco di platino per il suo pezzo 𝗥𝗶𝘁𝗺𝗼, Raffaele in arte 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮 𝗙𝗟 e’ un dj e produttore di talento che ha accresciuto la sua fama partendo dalle console della Florida (da qui FL), spostandosi in Russia e in Inghilterra. Da anni le sue produzioni sono pubblicate da etichette del calibro di Avotre, Lost Records, Roush, Definition:Music, OFF Recordings e la sua passione e il suo ritmo hanno fatto insieme a lui il giro del mondo. Successi continui, sia nei club sia nei festival, lo vedono puntare in alto, alla vetta dei migliori della musica elettronica e tech house del panorama internazionale.

LUNEDI’ 10 LUGLIO

NORE 21 – AREA EVENTI AL COPERTO
INGRESSO LIBERO
TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE’

La compagnia VIA DEL CAMPO presenta uno straordinario tributo LIVE al grande Fabrizio de Andrè.

VENERDI’ 14 LUGLIO

Dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione, un grande ritorno della notte techno, con Ricky e Luca, storici protagonisti dal 1997 della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva.
Nonostante il veloce alternarsi di mode e tendenze, gli artisti di Metempsicosi sono stati e restano tra i dj’s ed mc’s più amati nei club di tendenza della penisola: dai primi anni alternativi e trasgressivi dell’Imperiale, alle indimenticabili notti dell’Insomnia Discoacropoli, dal BXR Superclub, alle estati a Riccione, dal Jaiss fino ad arrivare al Matrix ed al Reflex, oltre a tutte le altre collaborazioni con i top club italiani.
Musicalmente Metempsicosi è stata portavoce della progressive italiana ed ha rappresentato negli anni Duemila la techno italiana nel mondo – quando ogni disco prodotto dal team diventava in poche settimane una hit europea – ed anche oggi si fa ambasciatrice di un proprio sound sempre riconoscibile ed inimitabile, ma soprattutto di un concetto di party che è sinonimo di vero divertimento.

SABATO 15 LUGLIO

Direttamente da Milano Marittima, la Spiaggia più ballata d’Italia, Papeete Beach, si trasferisce al Lessona Summer Festival per una notte indimenticabile!!!
Da oltre 15 anni nell’immaginario collettivo l’estate si è arricchita di nuove ispirazioni fatte di party on the beach, divertimento e musica.
Un immaginario che il PAPEETE BEACH ha creato attraverso un’attività costante e programmata.
Con l’avvicinarsi della stagione estiva i rumors sulle pagine social del Papeete si intensificano notevolmente, come una sorta di richiamo del sole, della socialità, del divertimento.
L’estate è Papeete Beach.
Papeete Beach è l’estate.

DOMENICA 16 LUGLIO

Inizia a 14 anni facendo le cassettine mixate per gli amici. Un anno dopo è al microfono in una piccola radio locale. Ne seguono molte altre e nel 1986 approda a Radio Deejay dove Maurizio fa il suo debutto come regista, dall’altra parte del vetro ci sono prima Gerry Scotti e poi Amadeus. Dopo qualche mese arriva il suo primo programma mixato il “Megamix”. Un anno dopo Molly è sempre in consolle a Radio Deejay, ma al microfono c’è Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti) il programma è il mitico 1-2-3 Casino!
Maurizio diventa parte attiva del mitico ‘Deejay Time’, nel frattempo Molly comincia anche a lavorare in studio: tra le sue prime produzioni di spicco troviamo ‘Revolution’ n° 1 in Italia, ‘Change’, ‘Confusion’, ‘Originale Musicale Radicale’ che nel 1996 diventa anche il nome del suo primo album!!!
Alcune delle produzioni di spicco fatte con il suo amico e produttore Phil Jay sono:
Gala, che nel 1996 vende milioni di copie nel mondo,
‘If You Wanna Party’ con gli Outhere brothers classificatosi nei primi posti di tutte le classifiche europee che gli permettono di partecipare per ben 2 volte al mitico programma ‘Top of the Pops’ di Londra,
The Soundlovers,con cui ha ottenuto grandi risultati in tutto il nord europa
Diversi i remix: Vasco Rossi con ‘Rewind’ e ‘Ti prendo e ti porto via’ con i quali vince l’Italian Dance Awards nella categoria ‘miglior remix’; Rino Gaetano ‘Ma il cielo è sempre più blu’, hit dell’estate 2003 che spinge la raccolta del mito degli anni 70 al numero uno in Italia; Gemelli diversi ‘Mary’ con il quale si aggiudica nuovamente nell’Italian Dance Awards il premio ‘miglior remix 2003’
Il piu’ grande sucesso rimane: 𝗙𝗿𝗲𝗲𝗱 𝗙𝗿𝗼𝗺 𝗗𝗲𝘀𝗶𝗿𝗲 interpretato da Gala un eterno inno cantato di tutto il mondo.

VENERDI’ 21 LUGLIO

Prima uscita ORE 15,30 – LESSONA BABY PARK
Seconda uscita ORE 21.00 – AREA EVENTI
 
Siete pronti ad incontrare  BumbleBee alto 3,5 m ???!!!
Sarà uno spettacolo sia per gli occhi dei ragazzi sia per gli adulti, sopratutto amanti della saga dei Transformers !!!!
ORE 22,00 – AREA EVENTI – 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢
𝗖𝗥𝗜𝗦𝗧𝗜𝗡𝗔 𝗗’𝗔𝗩𝗘𝗡𝗔 𝗢𝘀𝗽𝗶𝘁𝗲 𝗟𝗶𝘃𝗲
Non ha certo bisogno di presentazioni Cristina, e sarà ospite LIVE sul palco di Lessona con tutte le sue indimenticabili hits !!!!
 
Cristina D’Avena nasce a Bologna il 6 luglio 1964. Partecipa allo Zecchino d’Oro con il brano “Il valzer del moscerino”, che raggiunge il terzo posto. In seguito entra a far parte del Piccolo Coro dell’Antoniano dove rimane fino al 1976. Nel 1981, su segnalazione di Augusto Martelli, si sottopone a un provino con Alessandra Valeri Manera: firma così un contratto con la Five Records ancora minorenne per cantare la sigla di “Bambino Pinocchio”. Il grande successo arriva: la D’Avena vende sei milioni di copie tra singoli e album (FIVELANDIA, CRISTINA D’AVENA CON I TUOI AMICI IN TV tra gli altri). Nel 1986 diventa protagonista del telefilm “Love me Licia”, a cui seguono diverse altre serie sempre improntate sul personaggio dei cartoni animati. Seguono poi diversi altri dischi come ARRIVA CRISTINA (1989), CRI CRI (1990), CRISTINA, L’EUROPA SIAMO NOI (1991). Alterna poi la carriera di cantante con quella televisiva, partecipando nel corso degli anni Novanta, a diversi programmi.
A partire dagli anni Duemila, in coppia con la Valeri Maneri, firma anche alcune canzoni da lei intepretate come autrice. Nel 2007 festeggia i 25 anni di carriera accompagnandosi con i Gem Boy, con i quali inaugura un sodalizio che li porta ad esibirsi in concerto; i tour più recenti sono infatti del 2011.
Durante la sua carriera, Cristina D’avena canta oltre 700 sigle e inciso 150 album.

SABATO 22 LUGLIO

DALLE ORE 21,00 – AREA EVENTI

𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢

Il sabato del 27° Ratataplan, festival internazionale di Musica, Arte e Teatro di Strada.
Spettacoli itineranti.

IL PROGRAMMA

ORE 21,00 – AREA EVENTI
c/o Teatro Tenda
 
DEKRU in ANIME LEGGERE
In un mondo sconvolto e confuso, arriva dall’Ucraina uno show che senza bisogno di parole riporta al centro l’essere umano, tra poesia e comicità. Quattro figure vestite di nero e truccate di bianco entrano in una scena vuota e col solo uso del corpo evocano gli scenari più fantasiosi. Ecco comparire di fronte agli occhi del pubblico un allegro circo, una gara olimpica, un misterioso mondo sottomarino e molto altro ancora. A volte come in un film in 3D o in un’esperienza di realtà aumentata, altre come in una vecchia pellicola in bianco e nero, vengono presentate sequenze tratte dalla quotidianità.
Eredi spirituali di Marcel Marceau, i Dekru sono un pluripremiato quartetto di mimi ucraini (vincitori al Festival Mondiale del Circo di Mosca e al Festival di Clown e Mimi di Odessa) il cui virtuosismo fisico ha portato al successo planetario uno spettacolo che, grazie ad un linguaggio universale che non necessita di parole, ha divertito e commosso i paesi di tutto il mondo, tra i quali Francia, Germania, Polinesia, Tahiti, Nuova Caledonia, Belgio, Paesi Bassi, Polonia e Svizzera, oltre che Italia, Russia e Ucraina. In televisione, hanno stupito i giurati di Ucraina’s got talent e Tu sí que vales Italia. Il quartetto è stato scelto per esibirsi durante l’Udienza di Papa Francesco per il Giubileo dello Spettacolo Popolare.
ORE 21,30 – c/o zona Banca Sella, via per Masserano
 
MUNDO CORSINI in “CRAZY MOZART”
 
L’ultimo spettacolo creato da Mundo Costrini è “The Crazy Mozart” Un concerto originale dove nulla è ciò che sembra. Una sinfonia di gag e situazioni assurde in cui il pubblico è complice e parte del tempo. Per ridere, a chiedersi e cantare insieme a due musicisti folli che faranno l’impossibile per sopravvivere in questo caos musicale. Nino Costrini è un provocatore nato. I suoi strumenti di lavoro sono il fine sarcasmo e una notevole
destrezza nell’eseguire numeri di nuovo circo e giocoleria. Lo spettacolo è dunque un intreccio di suspense e risate, delirio e riflessioni, perchè la sua pungente ironia non è mai forma vuota, ma strategia comunicativa all’altezza dei migliori cabarettisti europei.
Quest’uomo-bambino, vagamente schizofrenico, stravagante e assurdo, decisamente irriverente e ruvido vi farà piegare in due dalle risate come non avete davvero mai fatto! Nino Costrini è Sebastián Marcelo Guz, nato in Argentina l’8 Settembre del 1975. Ha studiato nuovo circo a Madrid, nelle Isole Baleari e presso la scuola di Circo Criollo di Buenos Aires . Ha studiato da clown con Raquel Zocolowich, Fogonazo e Walter Velazquez e giocoleria con lo spagnolo Antolio.
Ha effettuato pratiche e corsi di circo a Bologna (Italia), Buenos Aires (Argentina), Cordoba (Argentina), Città del Messico(Messico), Madrid(Spagna). Tutto questo per diventare quello che é: un artista inimitabile e indimenticabile!
 
ORE 22,15 – PIAZZA SELLA
 
PICCOLO NUOVO TEATRO in “ZOE’ – IL PRINCIPIO DELLA VITA”
 
Zoé, ovvero “vita” in greco antico, è uno spettacolo basato sul rapporto tra l’uomo e la natura, realizzato attraverso scene poetiche, alternate a momenti d’intensa drammaticità, e messo in scena con trampoli, fuoco, luci ed effetti pirotecnici. In un’ambientazione senza tempo e senza luogo, lo spettacolo si ispira al mitologia
greca con particolare riferimento alla nascita delle stagioni.
 
L’ origine del creato vede l’uomo come un’essenza generata dalla Natura, che lo supera, lo plasma e ne stabilisce i limiti, obbligandolo a una lotta perenne per la sopravvivenza che lo pone alla stessa stregua degli animali.

L’uomo, però, si rivela diverso dalle altre creature: inventa, costruisce, pianifica e adora gli Dei. Madre Natura, Demetra, ha un debole per l’essere umano e decide di elevarlo a un livello superiore. E lo fa donandogli il suo seme più prezioso: sua figlia Persefone, simbolo di abbondanza e prosperità.

Non più caccia, guerre e sacrifici. Il lavoro della terra porterà l’uomo in un’epoca di pace e benessere, allontanandolo così dagli Dei. Questo distacco scatenerà uno scontro tra gli Dei giocato sul filo sottile dell’amore e dell’inganno, che trascinerà il genere umano quasi all’estinzione. Alla fine gli equilibri tra Demetra e l’Olimpo saranno ristabiliti attraverso un patto che porterà alla nascita delle stagioni. Da allora, le stagioni si alternano ciclicamente e l’uomo ne subisce tutte le conseguenze nel bene e nel male per l’eternità!

Ed ecco la nascita delle stagioni e il ritorno all’equilibrio tra l’uomo e la madre terra. Zoé si conclude in un’esplosione di colore con effetti pirotecnici “indossati” dagli stessi trampolieri.
 
ORE 23,00 – ITINERANTE
c/o via per Masserano
 
AFUMA in “ETSUMON”
 
Gli artisti sono contenti di poter ballare e rispondere alla secolare tradizione dei trampolieri accompagnati da due percussionisti… Ma dopo un po’ si accorgono che non è abbastanza per loro e che devono andare oltre!! Cominciano a cercare di superare se stessi creando figure originali che li portano oltre, oltre la tradizione…
A poco a poco, sotto l’incoraggiamento di ciascuno, prendono forma figure magiche, tutti si sostengono, si aiutano… Senza l’altro, non siamo niente… La fine porterà i più giovani ancora più in alto, a toccare l’inafferrabile…da qui il nome EDUKIKAN (un cuore valoroso).
 
ORE 23,15 – AREA EVENTI
 
TEATRO DUE MONDI in “ROSSINI FLAMBE'”
 
Teatro due mondi nasce 1979 come “teatro di gruppo” e da allora è impegnato in una continua ricerca artistica tesa alla costruzione di un teatro “colto” e “popolare” (sia per spazi al chiuso che all’aperto), radicato nelle tradizioni, ma capace di parlare un linguaggio universale, accessibile a tutti, seppur con diverse letture possibili, attento a cogliere le urgenze della società contemporanea. Uno degli obiettivi è la creazione di un nuovo pubblico attraverso spettacoli capaci di creare un dialogo con le fasce di pubblico con minori opportunità (residenti stranieri, pubblico lontano dai luoghi culturali e fasce socialmente deboli, giovani). Ha  spettacoli e
progetti in tutto il mondo, dal Nord Europa al Sudamerica, dall’Asia all’Est Europa (più di 4.000 repliche nei teatri e nelle piazze di 36 paesi di 4 continenti). Rossini Flambè Opera Buffa in cucina è una Divertente e scatenata sequenza di canti, testi e comiche situazioni che, come una ricetta elaborata, mescola temi che variano dagli ingredienti in cucina all’amore, dal vino ai piaceri della vita. L’antefatto è l’improbabile e fortunoso ritrovamento, nelle terre di Romagna, di un manoscritto giovanile di Gioacchino Rossini. Uno spettacolo davvero incantevole, pieno di ritmo e di colori, dalla vivacità stupefacente, impreziosito non solo dai canti e dalla musica, ma anche dalle maschere che rimandano alla Commedia dell’Arte.
 

DOMENICA 23 LUGLIO

ORE 21,30 – PARCO DELLE CICOGNE

(adiacente l’Area Eventi)

𝐍𝐎𝐌𝐀𝐃𝐈 𝐬𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐋𝐢𝐯𝐞 𝐓𝐨𝐮𝐫 𝟐𝟎𝟐𝟑
Imperdibile tappa a Lessona (BI) del tour celebrativo dei sessant’anni dei Nomadi storica band italiana che non ha certo bisogno di presentazioni.
 
⏰ Inizio concerto ore 21,30
📍Parco delle Cicogne
V.le Piemonte – Lessona (BIELLA)
 
𝗕𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶:
Unico 22€ (+D.P.)
Bambini sotto i 12 anni Omaggio (da ritirare alle casse)
Disabili Omaggio (da ritirare alle casse)
 
𝗣𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲: